BUONGIORNO - GOOD MORNING - LOVE

Il sapore dei tuoi baci, 
il sole che entra nella nostra stanza con il letto disfatto, 
io e te ci stringiamo forte 
augurandoci un bel giorno, ti amo. 






Buongiorno amore, 
la mattina quando mi sveglio,
 rimango li a guardarti fino a quando apri i tuoi occhi blu, 
è come se mi tuffassi nel profondo del mare, 
quando mi baci, 
le tue labbra sanno di zucchero, 
è il momento più bello, 
svegliarsi con te al mio fianco. 
Buongiorno principessa. 
Ti amo.



Il sapore dolce dei tuoi baci 
sono come il miele mentre ti ho vicino, 
una carezza sul tuo viso. 
Ti auguro buongiorno amore mio.





Con un dolce e un caffè il tuo risveglio è sempre bello per me. 
Buongiorno amore mio.



Auguro a te buongiorno amore mio,
 il caldo del caffè e un bacio dolce come il miele. 
Grazie di esistere.




Ricorda sempre che sei il motivo per cui vivo, 
buongiorno grande amore <3

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...