Befana gif divertenti con frasi spiritose

Befana gif

  • Ho sentito dire che per tutto il mese di gennaio le concessionarie offrono incentivi statali per l’acquisto di un nuovo veicolo. Approfitta dell’occasione e affrettati a rottamare la tua vecchia scopa a carbone! Auguri Befana!
  • Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle… poi guardando meglio ho visto te… ma mi spieghi dove andavi su quella scopa? Sei sempre in anticipo!
  • l telegiornale ha preannunciato un improvviso abbassamento delle temperature per la notte dell’Epifania. Mi raccomando, non farmi stare in pensiero: copriti bene quando vai a cavallo… della tua magica scopa!
  • Ciao, mi serve un favore, potresti venire a casa per sederti sulla mensola? Sai sto facendo la collezione di Befane e tu mi manchi!
  • Eccitata e in tutta fretta esce di casa la cara Vecchietta, Questa mattina partono i saldi, e lontana dagli sguardi, nei negozi lei si infila, per comprare nuove calze e una bella gonna a balze. Farà quindi un figurone questa notte sul cornicione, mentre porterà ai bambini giochi e cioccolatini. Buona Epifania!

Befana gif

Befana gif

Befana gif


Befana gif

Befana gif

Befana gif

Befana gif

Befana gif



Befana gif

Befana gif

Befana gif

Befana gif

Befana gif

Befana gif

Befana gif

Befana gif

Befana gif

Befana gif
 
Befana gif

Befana gif

Befana gif

 Befana gif

Befana gif

Befana gif

Befana gif
Befana gif

Befana gif

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...