FRASI D'AMORE BELLISSIME




Il momento più bello dopo aver fatto l'amore è rimanere abbracciati a lungo..........sentire ancora il profumo d'amore sulla pelle......stordente ed eccitante.....osservare i visi distesi ed appagati.......sentire dentro questo amore così forte da aver quasi paura di poterlo perdere... 




SE UN GIORNO QUALSIASI IN UN TEMPO SCONOSCIUTO QUALCUNO TI CHIEDERA' DI NOI :
NON PARLARGLI DELLE NOSTRE GIOIE NEL ARRIVARE NE' DEI NOSTRI DOLORI ALLE
PARTENZE DELLE NOSTRE FORTUNE O DELLE NOSTRE DISGRAZIE...DELLA LOTTA PER POTER
STARE ASSIEME O DI COME IN UN ATTIMO TUTTO E' SVANITO : CHIUDI SOLO GLI OCCHI
..................APRI IL TUO CUORE E RACCONTA CHI ERAVAMO. 





Se mi chiedessero quante volte ti penso al giorno, risponderei una volta sola, da quando ti conosco e sai perché? Perchè è da quando ho iniziato a pensarti che non ho mai smesso.TI AMO.


Ho un sogno, vuoi sapere quale? E' quello di stare per sempre vicino a te....tu che mi hai insegnato a crescere, tu che mi ai insegnato a sorridere, cosa che prima non sapevo fare... allora ti dico grazie amore mio.





Ero assolto nei miei pensieri, guardavo il cielo, osservavo le stelle, mancava qualcosa, non sapevo cosa ma poi mi sono reso conto che quella cosa che mancava era una stella, quella stella eri tu, che con il tuo splendore mi hai abbagliato...




Senza il tuo amore mi sento triste e vuota, i miei giorni sembrano tutti uguali, non hanno nessuna differenza, notti insonni a pensare a te, dove mai sarai, una cosa la devi sapere, io senza te non posso vivere.




Post Labels

ViSiTe Al BLoG

Popular Posts 7 day