Natale - Christmas varie gif


 Natale è il giorno in cui apri pacchi e ferite. E il regalo che vorresti non arriva mai. Ma devi sorridere per forza: e’ Natale!
Il bello di quando arrivano le feste è che provi tante emozioni diverse. L’ansia dei regali, la nausea per i falsi auguri, il senso di colpa per i chili di troppo, il nodo in gola per gli auguri non ricevuti, la gioia dei pranzi coi parenti.
E ricorda: qualunque cosa accada, non avvicinarti alla bilancia. Il colesterolo aveva un posto riservato a capotavola.
Teresa Orza


















Un augurio a chi non aspetta il Natale per essere migliore. Se state leggendo questo mio pensiero significa che ognuno di voi in qualche modo vive il mondo e l’aria del Natale di pace e solidarietà ogni giorno nei modi più eterogenei. Un augurio laico e sereno a chi nei modi più differenti mi ha dimostrato affetto e stima. Vi voglio bene.
Pippo Zarrella





Stasera la macchina fotografica riposa. Per me questa è una notte alla ricerca della Luce interiore, con la forte speranza di vedere arrivare tempi migliori, luminosi e sereni. Quando l’avrò trovata, mi darà la forza per affrontare meglio il domani.
Da soli o in compagnia, l’augurio è di gioia e felicità, per ognuno di Voi, cercatori di Luce.
Anna Izzo







Natale non è una festa.E’ uno stato d’animo.Lo stato d’animo del Natale contrasta con quello che vediamo in giro fra i negozi,i doppipetti,le insicurezze e le contraddizioni fra un kashmir e un vestito strappato.Questo Natale,al posto di comprare,consumare,produrre,e ancora comprare,proviamo a sentire.
Buon Natale a tutti
Giacomo Casaula



Post Labels

ViSiTe Al BLoG

Popular Posts 7 day