RICETTE COMPLETE - PESCE E CARNE

RICETTE PESCE -Gamberi Piccanti

Gamberi Piccanti A chi mangia davvero con molto gusto e ama così tanto il piccanto..eccovi una ricetta di pesce al quanto molto piccante! Ingredienti: 2 cipolle 4 spicchi d’aglio 6 pomodori succosi 50 gamberi (ho fatto prima a contarli che a pesarli ^_^ ) Olio, sale e pepe Un cucchiaino di curry (facoltativo) 2 peperoncini…

RICETTE PANE -Muffin di Pane

Muffin di Pane Qualcuno penserà che sia un pò insolito dal normale ma proviamoli,prima di giudicare, questi muffin di pane sono ottimi per zuppe e minestre o per mangiarli così  e perchè no per la gioia dei nostri bambini. Ingredienti: 250gr di farina tipo 0 o manitoba; 1/2 panetto di lievito; 150ml di acqua tiepida;…

RICETTE CARNE -Tagliata con Uvetta e Pinoli

Tagliata con Uvetta e Pinoli Sicuramente è un piatto più adatto per una cena in famiglia o con amici..oppure della classica domenica.. Ingredienti: 1/2 kg di Tagliata di manzo; 50 gr di pinoli; 30-40 gr di uvetta passa; 30 gr di burro; Rosmarino e timo; Pepe Nero; Aceto Balsamico; 1 cucchiaino di zucchero   Preparazione:…

RICETTE CARNE -Scaloppine di Pollo con Funghi

Scaloppine di Pollo con Funghi Per un secondo davvero facile e veloce da preparare in caso di ospiti arrivati al ultimo momento e non sapete cosa fare…provatele anche voi..Squisite!   Ingredienti: – 2 fette di pollo; – 2 bicchieri di funghi misti congelati; – una noce di burro; – farina; – sale   Preparazione: –…

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...