RICETTE ALLA FRUTTA


RICETTE CREPES DOLCI -Crespelle alla Frutta Fresca

Crespelle alla Frutta Fresca Scopri gli ingredienti e i consigli utili per cucinare queste Crespelle alla Frutta fresca.   Ingredienti per 4 persone 2,5 dl di latte 125 gr di farina 3 uova 50 gr di burro 6 gocce (o 3 Maxi gocce) di DieteTic 400 g di frutta a piacere (fragole, kiwi, banane, arance)…

RICETTE DOLCI -Crostata alla Frutta

Crostata alla Frutta Crostata alla frutta per i festeggiamenti in ufficio o una dolce serata con gli amici. INGREDIENTI Dosi per uno stampo da 28 cm Pasta frolla: 300 gr di farina 00 2 uova 100 gr di zucchero 100 gr di burro 1 buccia di limone grattugiata 1 pizzico di bicarbonato Crema al limone:…

RICETTE GELATI -Melone ripieno di Frutta e Gelato

Melone ripieno di Frutta e Gelato Il melone ripieno di frutta e gelato è un dessert estivo tanto semplice quanto scenografico: i meloni tagliati a metà diventano esotiche coppette ricolme di gelato e arricchite da un trionfo di colorata frutta di stagione. Come si fa a resistere ad una delizia così, in una calda sera…

RICETTE DOLCI -Fantasia di Frutta e Menta

Fantasia di Frutta e Menta Vi basterà solo un po’ di fantasia nel creare le combinazioni a vostro piacimento e gusto per ottenere un delizioso piatto dolce alla frutta..e si sa che la frutta fa bene alla nostra salute!   Ingredienti papaya 200 gr mango 200 gr zucchero 150 gr mela 1 pera 1 menta…

RICETTE PASTICCERIA – Vol-au-vent con Crema e Frutta

Vol-au-vent con Crema e Frutta I vol-au-vent con crema e frutta li potete personalizzare a vostro piacere anche cambiando il tipo di frutta o facendoli misti, insomma dolci,amore e fantasia.   Ingredienti Per i vol-au-vent: 1 rotolo di pasta sfoglia pronta 1 uovo sbattuto Per la crema (500g): 400ml latte 2 tuorli 130g zucchero 1…

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...