La Colazione è servita!

Chi non vorrebbe un dolce risveglio!? Specialmente adesso che le giornate sono migliori e che alzarsi dal letto è una vera tortura. Dato che siamo in tema cuoricioso ecco un'ideuccia.

 ColazioneColazione
 Ogni mattina, svegliandomi, l’inutilità d’ogni cosa mi stringe la gola come una mano. Gesualdo Bufalino,


Colazione

Colazione

Colazione

Colazione

 Una bella donna è cento volte più attraente quando esce dal sonno che dopo fa una bella colazione.

Colazione

Colazione

Colazione

Ogni mattina, quando mi sveglio, sperimento un incredibile piacere: quello di essere pronto per la colazione.

Colazione

Colazione

Colazione
 Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò, dove mi ritroverò...e intanto mi berrò un buon caffè!


Colazione

Colazione

Colazione

Colazione

 Come tutte le mattine si alzò, si guardò allo specchio e si vide bruttissima: ci mise un'ora a farsi un caffè.

Colazione

Colazione


Se fossimo stati creati per schizzare fuori dal letto appena svegli, dormiremmo tutti nel tostapane.
Garfield
Colazione

Colazione

Colazione

Colazione

Colazione

Colazione

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...