La Colazione è servita!

Chi non vorrebbe un dolce risveglio!? Specialmente adesso che le giornate sono migliori e che alzarsi dal letto è una vera tortura. Dato che siamo in tema cuoricioso ecco un'ideuccia.

 Ogni mattina, svegliandomi, l’inutilità d’ogni cosa mi stringe la gola come una mano. Gesualdo Bufalino,






 Una bella donna è cento volte più attraente quando esce dal sonno che dopo fa una bella colazione.




Ogni mattina, quando mi sveglio, sperimento un incredibile piacere: quello di essere pronto per la colazione.



 Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò, dove mi ritroverò...e intanto mi berrò un buon caffè!






 Come tutte le mattine si alzò, si guardò allo specchio e si vide bruttissima: ci mise un'ora a farsi un caffè.




Se fossimo stati creati per schizzare fuori dal letto appena svegli, dormiremmo tutti nel tostapane.
Garfield





Post Labels

ViSiTe Al BLoG

Popular Posts 7 day