Mi Manchi Tanto
Non vorrei dirti "mi manchi", ma vorrei dirti "vengo a prenderti". perché dirti mi manchi non cambia la situazione. Dirti mi manchi non ti porta qui da me. Io voglio i tuoi occhi, il tuo sorriso e le tue parole. Io voglio viverti, e che mi manchi non vorrei nemmeno pensarlo. Tu non dovresti mancarmi, tu dovresti esserci.
Mi manchi... Vorrei averti qui, ora... Accarezzarti... Coccolarti... Rifugiarmi in te... e non temere.... sentirmi protetta tra le tue forti braccia... e credere, almeno per quegli istanti, di non avere più paura. Mi manchi.
Fa freddo per strada, non c'è nessuno... Solo io e il vento. Ecco, ora sono proprio sola, il vento si è placato e l'aria inizia ad accarezzarmi... non è più freddo, non è più pungente. Allora perché continuo a piangere... Mi Manchi!
Che poi io te lo direi. Ti direi quanto è stato bello stare con te, passare i pomeriggi a ridere e a litigare, entrarci nella maglietta, disfare tutti i letti con la voglia infinita di fare l'amore. Ti direi quanto sono state brutte le sere senza di te, o i pomeriggi fuori con le amiche con la speranza di incontrarti. Ma pio penso che tu una come me non la meriti, perché se ami veramente una persona sei disposta a fare di tutto, e tu al primo ostacolo mi hai abbandonato. Se si ama non si abbandona. Questo penso io.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Auguri di Buona Pasqua
Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...
-
Ho sentito dire che per tutto il mese di gennaio le concessionarie offrono incentivi statali per l’acquisto di un nuovo veicolo. Appr...
-
Ci si dovrebbe svegliare ogni giorno con: un bacio della persona amata, le coccole del cane e le fusa del gatto, l’adrenalina di una bella ...
e' il sentmento piu' forte che niente e nessuno potra' toglierci
RispondiEliminae si :)
Elimina