I LOVE YOU ... gif very nice

Anche se ti conosco 
da poco
 non mi vergogno 
a dirti che
 ti Amo, 
perchè solo con te
 riesco a provare sensazioni 
paradisiache sulla terra! 
















 Non riesco più a fare finta di niente,
 il mio Amore per te è diventato troppo grande, 
e sento il bisogno di gridarlo al mondo intero!



 Sono mesi che mi sono innamorato di te, 
non resisto più devo gridare al mondo intero 
che TI AMO!





 Ti giuro che Ti Amo, 
come nessuno ha saputo 
e potuto amare mai altro 
essere sulla terra. 
Sei più della mia vita stessa!






 E dopo tanto tempo passato insieme
 mi basta ancora un tuo sorriso 
per sfiorare il cielo con un dito. 
Ti amo da impazzire,
 buon anniversario!


Ti Amo, e non c’è cosa che mi riesce meglio nella vita.
 Sei il mio battito, sei il mio respiro, SEI!


 Mi regali un pò di te ogni giorno, 
facendomi vivere delle bellissime emozioni. 
Sei davvero speciale, 
unico. 
Ti Amo!




Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...