Perdono - Scusa - Sorry

Scusami se ti ho amato, e scusami se te l'ho detto, ma soprattutto chiedo scusa a me stessa se nei miei silenzi notturni urlavo il tuo nome. 




Quante volte ti ho chiesto scusa, quante volte mi hai perdonata. Quante volte ho sbagliato eppure trovavo sempre le tue braccia. Ora comprendo che non si può perdonare sempre, anche chi ti ama si stanca dei tuoi errori e delle continue scuse. Ti richiedo scusa e se mai potrai perdonami un giorno.
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-di-scuse/frase-267799?f=t:119>





Quando è la rabbia a fare il suo corso e prende il sopravvento, si dicono cose che nemmeno si pensano. Tu sei la persona di cui mi fido di più, sei quello che nel mio buio ha acceso un po' di luce, quello che mi dà forza, speranza e fiducia. Io sbaglio continuamente, mi manchi tantissimo, le scuse non bastano, ma dammi un'altra possibilità, scusami.



Le persone che ti offendono, sono quelle che pretendono da te comprensioni e sempre all'ordine del giorno. Chiedere scusa è segno di umiltà.
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-di-scuse/frase-265367?f=t:119>



Mi dispiace, per averti rovinato la felicità.
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-di-scuse/frase-264061?f=t:119>

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...