WOMAN - JOHN LENNON - TESTO,VIDEO & TRADUZIONE

8      M A R Z O  ------@   F E S T A -  D E L L A  -  D O N N A  @------


WOMAN
Woman I can hardly express,
My mixed emotions and my thoughtlessness,
After all I'm forever in your debt,
And woman I will try to express,
My inner feelings and my thankfulness,
For showing me the meaning of success,
Oooh well, well, do do do do do do
Oooh well, well, do do do do do do

Woman I know you understand
The little child inside the man,
Please remember my life is in your hands,
And woman hold me close to your heart,
However distant don't keep us apart,
After all it is written in the stars,
Oooh well, well, do do do do do do
Oooh well, well, do do do do do do

Woman please let me explain,
I never meant to cause you sorrow and pain,
So let me tell you again and again and again,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever


traduzione in italiano

DONNA 

Donna Faccio fatica a esprimere,
Le mie emozioni contrastanti e la mia distrazione,
Dopo tutto io sono sempre in debito,
E donna cercherò di esprimere,
I miei sentimenti interiori e la mia riconoscenza,
Per avermi mostrato il significato del successo,
Oooh bene, bene, do do do do do do
Oooh bene, bene, do do do do do do

Donna so che capisci
Il piccolo bambino dentro l'uomo,
Si prega di ricordare la mia vita è nelle tue mani,
E donna tenere me vicino al tuo cuore,
Tuttavia distante non tenerci separati,
Dopo tutto è scritto nelle stelle,
Oooh bene, bene, do do do do do do
Oooh bene, bene, do do do do do do

Donna prego lasciatemi spiegare,
Non ho mai avuto intenzione di causare dolore e sofferenza,
Quindi, lasciate che vi dica ancora e ancora e ancora,
Ti amo (yeah, yeah) ora e per sempre,
Ti amo (yeah, yeah) ora e per sempre,
Ti amo (yeah, yeah) ora e per sempre,
Ti amo (yeah, yeah) ora e per sempre 







Donna, women, femme, mulier, frau, mujer. 
Sempre DONNA, 
con mille volti 
e un solo cuore bellissimo! 
Per ricordarlo sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...