VIDEO - MUSE - MADNESS - BEAUTIFUL


Pazzo, pazzo, pazzo... 
 io non riesco 
a togliermi questi ricordi dalla testa 
è una specie di follia 
che ha cominciato a svilupparsi 
io ho cercato con tutto me stesso
 di lasciarti andare 
ma c'è una specie di follia 
che mi sta mangiando vivo 
ho finalmente visto la luce, 
e ho finalmente realizzato 
cosa sei per me e adesso
 ho bisogno di sapere 
se questo è vero amore 
o se è solo la follia 
che ci sta mantenendo 
a galla ma quando mi volto
 e vedo tutti i litigi stupidi 
che abbiamo avuto 
capisco che era questa specie di follia 
che prendeva il controllo 
ho finalmente visto la luce,
 e ho finalmente realizzato 
di cosa hai bisogno 
pazzo, pazzo, pazzo...
 e adesso ho finalmente visto la fine 
e non mi aspetto che a te interessi 
e ho finalmente visto la luce 
e ho finalmente realizzato 
che ho bisogno del tuo amore 
che ho bisogno del tuo amore
 vieni da me, 
in sogno vieni 
e salvami 
sì, lo so, 
non posso sbagliarmi 
e forse 
sono troppo testardo 
il nostro amore è... 
 follia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...