BUONGIORNO & FRASI - scegli la tua


Buongiorno amore mio, è bello il risveglio al mattino sapendo che tu esisti e sentirsi amato da te mi fa affrontare la giornata con il sorriso sulle labbra, da un senso a ogni giorno della mia vita. Grazie di esistere, ma sopratutto grazie per avermi aperto le porte del tuo cuore ..ti amo.



Buongiorno piccolo raggio di sole, spero che anche oggi potrai illuminare la mia vita.


Oggi il sole splende fuori e dentro di me perché io ti sento più vicino che mai!! Amore, volevo solo augurarti una buona giornata è volevo dirti che ti amo da morire......non mi dimenticherò mai di te!! Ti amo cucciolotto mio..


Buongiorno amore, ben svegliato! Un nuovo giorno è ora arrivato. Ti porti calore e serenità, uniti al mio amore in gran quantità. Vorrei esser lì a scaldare il tuo cuore e a baciare il tuo viso per darti il sapore, di quei nostri baci che tu ben conosci, e per dirti amor mio, ma quanto mi piaci!


Buongiorno amore, il sole caldo sta riscaldando il mio corpo ma non il mio cuore, quello solo il tuo sorriso sa scaldarlo e il tuo amore



Un dolce buongiorno al mio dolce tesoro, che questo nuovo giorno possa riempirti di nuove emozioni come quelle che il mio cuore prova per te!

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...