BUONANOTTE & SOGNI D'ORO - BELLISSIME IMMAGINI CON DEDICA


Sogni d'oro cucciolo mio, non posso essere con te stanotte per abbracciarti e addormentarmi dolcemente con te, ma nella mia anima tu ci sei sempre e anche se siamo lontani oggi come domani e per ogni domani che verrà il mio cuore è sempre vicino al tuo!
buona notte

Oggi una giornata meravigliosa, conclusa con una notte indimenticabile, peccato non poter condividere anche la meravigliosa alba che fra poco sorgerà. e pensare che è solo la nostra prima sera ... figurati il futuro, buonanotte meraviglia della natura! a domani


HO tanta paura della notte, di questa notte senza te, non voglio dormire sola, ho bisogno di te, della tua presenza fisica qui vicino a me... buonanotte angelo mio non vedo l'ora di stare con te!


Buonanotte amore mio... Vorrei essere il tuo lenzuolo per stare attaccata a te tutta la notte ... per sentire il tuo respiro e assaggiare il tuo sapore. Sei il diavolo delle mie passioni


In questa fredda notte d'inverno spero che il mio augurio di buonanotte di riscaldi, amore mio


Notte angioletto mio di panna siamo 2 cuori e uguali quasi da quanto ho capito ti amo ti amo alla follia e sempre più . Il signore deciderà  x noi ma ti sento talmente tanto che ti desidero vicino ti amo



Le tue parole sono la mia luce e per questo stanotte non mi far andar nel buio e non sarò solo, ma un pensiero mi farà compagnia, quello degli infiniti attimi in cui sei stata mia



Buonanotte amore mio ... peccato però che quando chiderai gli occhi, la notte perderà le sue due stelle più belle.


Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...