BUONA DOLCE DOMENICA -FRASI & IMMAGINI BELLISSIME


Ti auguro una domenica semplice, fatta di piccole cose…
un giorno in cui tu possa ritrovare cio’ che hai sempre avuto e guardarlo con gli occhi meravigliati e stupiti, come se si trattasse della prima volta… il viso di chi ami,
l’abbraccio di chi hai nel cuore
l’odore del caffe’ e latte che, chissa’ perche’, di domenica e’ ancora piu’ piacevole,
un pranzo in splendida compagnia,
la fragranza indimenticabile delle paste con la crema, che ti riportano alla tua infanzia, a casa dei nonni, in una bellissima giornata di sole.
Ti auguro una domenica in cui cio’ che talvolta diamo per scontato e ordinario, si vesta di una luce nuova e divenga straordinario.
Ti auguro una domenica in cui tu non debba andare alla ricerca del senso delle cose, ma che siano le cose a trovare il loro senso.
Ti auguro una domenica in cui, aprendo le finestre e respirando l’aria del mattino, tu possa sentire nella tua anima un grande e indescrivibile senso di gratitudine per la vita e per cio’ che ti circonda.
Buona Domenica!




In questo giorno dedicato alla famiglia, agli affetti piu’ cari, a voi stessi, non fatevi mancare le coccole, tante coccole, la tenerezza, tanta tenerezza, fatene un pieno… un pieno strepitoso… un pieno che trabocchi… un pieno che invada completamente i vostri sensi e che vi ritempri, affinche’ domani, quando sarete alle prese con una nuova e frenetica settimana, possiate attingere da quel pieno d’amore per affrontare tutto cio’ che la vita vi riservera’ con una grande e contagiosa carica di energia e di passione…
Buona Domenica!



Ti auguro, amico mio, una domenica in cui tu possa volare libero come un gabbiano sul mare della tranquillita’ e della pace interiore.
Ti auguro di solcare distese di condivisione e di empatia e di posarti, felice e soddisfatto su grandi isole d’amore e tenerezza e goderti tutte le emozioni piu’ belle e vere che il tuo cuore possa desiderare.

Ci sono giornate illuminate da piccole cose, dettagli che fanno sentire felici: un pomeriggio a gironzolare tra le bancarelle, un giocattolo che rispunta dall’infanzia, una mano che prende la vostra, una telefonata inaspettata, una parola gentile, vostro figlio che vi abbraccia forte senza chiedere nulla, un odore che trasmette gioia, un raggio di sole che entra dalla finestra, il rumore della pioggia mentre si è ancora a letto…


Oggi è domenica e cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi della mia vita tutti in una volta.
Non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stesso.
Oggi sarò felice nella certezza che sono stato creato per essere felice non solo nell'altro mondo, ma anche in questo, mi adatterò alle circostanze, senza pretendere che le circostanze si adattino ai miei desideri.



Una cosa che tutti noi abbiamo specialmente la domenica...è il tempo...
Allora prendiamo  a cuore ogni momento che viviamo e valorizziamolo di più...ricordandoci che il tempo non aspetta nessuno.


La domenica è il giorno ideale per gustare con calma e serenità  ciò che abbiamo...sicuramente saremmo felici


cara amica/o ti auguro una domenica speciale da passare con la tua famiglia in gioia e armonia!♥






Post Labels

ViSiTe Al BLoG

Popular Posts 7 day