BUENOS DIAS MI AMOR - AMIGOS


Ben risvegliata amore mio, anche oggi sarà un buon giorno grazie alla tua presenza nella mia vita!


Buongiorno a te amore mio, non esiste niente che io possa paragonare a te e alla tua bellezza, sei il mio tesoro più grande e non smetterò mai di ringraziarti per avermi aperto le porte del tuo cuore.


Non c'è bisogno che tu mia dia il buongiorno perchè lo è già, e lo è ogni giorno da quando ho avuto la fortuna di conoscerti!


Aprire gli occhi, guardarti mentre ancora stai dormendo e sapere che anche questa giornata sarà meravigliosa perchè ho te accanto! Buongiorno tesoro.


Buongiorno raggio di sole, la tua voce, una carezza, il tuo sorriso... sono proprio quello che ci vuole per avere la certezza che anche oggi sarà una bellissima giornata!


Buenos Dias mi Vida, mi Amor , por Ti!




Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...