TANTI AUGURI DI BUON ANNO -FRASI-IMMAGINI-GIF-GLITTER-CARTLOLINE






Che il nuovo anno porti a te e alla tua famiglia emozioni, soddisfazioni, gioia, pace ma sopratutto salute: essere sani al giorno d'oggi è un privilegio! Troppo spesso viene dato per scontato quando non lo è affatto! Auguri di cuore, buon 2017!



 Buon 2017, che Dio ti doni, per ogni tempesta un arcobaleno, per ogni lacrima un sorriso e per ogni problema una soluzione!





 In ogni bollicina dei tuoi brindisi troverai i miei migliori auguri frizzanti, briosi e affettuosi. Ti auguro che il nuovo anno inizi bene, prosegua con i desideri e termini con le grandi soddisfazioni! Buon 2017!



 Che questo giorno sia un portale che ci permetta di lasciare indietro tutte le sconfitte, i dolori e le amarezze, e di andare con la luce del cuore verso la serenità, la gioia e l'amore. Buon Anno a te e a tutte le persone che ti vogliono bene.


 Il musicista con sole 7 note compone tutta la sua musica, io un piccolo pensiero di auguri: "Che già DOmani il nuovo anno ti REgali MIlle FAntastiche SOLleticanti sorprese e L'Amore SIa il DOlce compagno del tuo cammino."





 Vi auguriamo tanto ottimismo e fantasia per immaginare che il 2017 sia migliore del 2016. Auguri!




 Hei, hei guarda un pò l'ora. Oh yeah, siamo nel 2017. Non volevo limitarmi al solito 'Buon anno, tanti auguri' per una persona importante come te, quindi ti dico grazie per ogni momento del 2016 che hai reso fantastico tesoro e per tutte le volte che mi hai fatto sorridere!




 Spero in un benevolo 2017, un anno nuovo che comunque arriverà! Se sarà bello o brutto non si sa, spero solo che ci lasci il tempo di goderci tutto ciò che ci porterà. Auguri di cuore.


Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...