FRASI DEL BUONGIORNO

Buongiorno a chi si sveglia insieme a noi, donandoci il primo sorriso e il primo bacio, Buongiorno a te, che di primo mattino sei pieno di energia e ne regali un po anche a noi. Buongiorno all'amore, alla dolcezza e al caffè!



Buongiorno a un fiore, a un cucciolo, alle cose tenere. Buongiorno all'amore, quello vero, quello sincero, anche banale ma reale. Buongiorno alle piccole cose che invece sono grandi e che troppe volte diamo per scontate, teniamole strette, non perdiamole. Sono le cose più amate.



Buongiorno a me che non mollo mai, a me che trovo sempre la gioia di vivere, anche quando forse di che gioire non c'è un gran ché. Buongiorno a me che amo, che odio, che piango e che rido. Buongiorno a me che sbraito per un nulla e che mi intenerisco per un niente. Buongiorno a me e alla mia complessità, al mio essere donna sicura di me, quella che forse pieghi, ma che mai spezzerai. Buongiorno a me... sì proprio a me, e a tutto quel mondo di colori che porto sempre nella mia anima.




Buongiorno. Non tutti i giorni sono buoni, ma c'è sempre qualcosa di buono in ogni giorno, cerchiamo il buono di ogni cosa, ci aiuterà a sorridere ed andare avanti.


Buongiorno a chi non riesce a dimenticare chi non c'è ma c'è di più, perché ormai è lì, nel cuore. Buongiorno a chi anche oggi ha intenzione di lottare e vincere, ché se anche poi non ci riesce non importa. Buongiorno ai vinti ma che non hanno smesso di sperare che oggi sarà diverso. Buongiorno a chi si rispetta e a chi rispetta e a chi ha voglia di rinascere, sempre!

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-per-il-buongiorno/frase-228675?f=t:143>



da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-per-il-buongiorno/frase-228693?f=t:143>

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-per-il-buongiorno/frase-229012?f=t:143>
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-per-il-buongiorno/frase-229050?f=t:143>
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-per-il-buongiorno/frase-229054?f=t:143>

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri di Buona Pasqua

Possano questi giorni di festa pasquali, portare nuova speranza  per un domani migliore per tutti.Buona Pasqua! ...